P.A.C.E.  Patriarcato Assiro Caldeo Ecumenico

COMUNE di ALA

Salute Patriarca Adeodato ed Eventi

Siamo tutti a conoscenza delle precarie condizioni di salute del nostro Amato Patriarca + ADEODATO LEOPOLDO MANCINI affetto dal 2010 di adeno carcinoma T4, operato per due volte dal compianto Prof. Capussotti, purtroppo le condizioni si sono notevolmente aggravate; attualmente l'8 febbraio 2015 Egli ha consegnato nella Sede dell'Ordine della Santissima Trinità in Caselle-Torino il Testamento Spirituale che alleghiamo dattiloscritto, con Protocollo n. 500/9.

Precedentemente è stato, da questa nostra cancelleria nelle Sue attività Pastorali il giorno 8 marzo 2015 nella Celebrazione Pubblica in Verona, Piazza Isolo, dell'Associazione Futuro per tutti-onlus è stato visto molto affaticato ; dato le incombenze del periodo quaresimale.

Egli comunque non cessa le sue attività attualmente: i giorni 20-21-22 marzo sarà in Bergamo.

Il giorno 18 aprile sarà presente al Convegno Nazionale Religioni in Green su Spiritualità, Ecologia e Salute; come Membro dell'Osservatorio sul Pluralismo Religioso.

Le Relazioni da dato Convegno saranno poi distribuite in data 1° Maggio alla Benedizione Solenne per l'Apertura dell'EXPO' 2015 a Milano.

Il giorno 19 Aprile 2015 ci sarà una Solenne Funzione in Torino dove saranno elevati Ministri Straordinari Missionari 4 Diaconi, 1 Presbitero e un Successore Patriarcale. ( si comprende una forma di passaggio di consegne)

Tale Bollettino informativo sul Nostro Patriarca sarà aggiornato quanto prima.

La segreteria

Sede: viale Malfatti, 36 - 38061 Ala (Trento) - patriarcato.ala@gmail.com

Powered by ideog.it